Il n'y a pas d'événements en cours.

Il n'y a pas d'événements en programme.

Notte dei Musei 2022

14 Mai 2022
Iniziativa nell'ambito della Notte dei Musei 2022 #NdMRoma22
Cinque Donne (Pêncjin)

27 Mars - 22 Mai 2022
Projection de la vidéo Cinque donne (Pêncjin) réalisée par l'artiste Begoña Zubero comme activité collatérale de l'exposition de photos accueillie au musée NEEEV. Non è esotico, è vitale. Fotografie di Begoña Zubero

10 Février 2022
Uno sguardo diverso. La fotografia come strumento di indagine sull’identità Approfondimenti, in occasione della mostra Prima, donna. Margaret Bourke-White, sulle protagoniste, i diversi sguardi e i temi della fotografia e dell’identità femminile.

27 Janvier 2022
Uno sguardo diverso. La fotografia come strumento di indagine sull’identità. Approfondimenti, in occasione della mostra Prima, donna. Margaret Bourke-White, sulle protagoniste, i diversi sguardi e i temi della fotografia e dell’identità femminile.
Simona Filippini racconta Tina Modotti

19 Janvier 2022
Ciclo di incontri e approfondimenti in occasione della mostra  Prima, donna. Margaret Bourke-White sulle protagoniste, gli sguardi e i temi della fotografia e dell’identità femminile nell’Italia del Novecento.
Roma Capodarte 2022

01 Janvier 2022
Approfondimenti di visita offerti al pubblico alle mostre in corso.