No hay eventos en curso.

No hay eventos en programa.

Notte dei Musei 2022

14 Mayo 2022
Iniziativa nell'ambito della Notte dei Musei 2022 #NdMRoma22
Cinque Donne (Pêncjin)

27 Marzo - 22 Mayo 2022
Proyección del vídeo Cinque Donne (Pêncjin) realizado por la artista Begoña Zubero como actividad paralela a la exposición fotográfica que tiene lugar en el museo NEEEV. Non è esotico, è vitale. Fotografie di Begoña Zubero

10 Febrero 2022
Uno sguardo diverso. La fotografia come strumento di indagine sull’identità Approfondimenti, in occasione della mostra Prima, donna. Margaret Bourke-White, sulle protagoniste, i diversi sguardi e i temi della fotografia e dell’identità femminile.

27 Enero 2022
Uno sguardo diverso. La fotografia come strumento di indagine sull’identità. Approfondimenti, in occasione della mostra Prima, donna. Margaret Bourke-White, sulle protagoniste, i diversi sguardi e i temi della fotografia e dell’identità femminile.
Simona Filippini racconta Tina Modotti

19 Enero 2022
Ciclo di incontri e approfondimenti in occasione della mostra  Prima, donna. Margaret Bourke-White sulle protagoniste, gli sguardi e i temi della fotografia e dell’identità femminile nell’Italia del Novecento.
Roma Capodarte 2022

01 Enero 2022
Approfondimenti di visita offerti al pubblico alle mostre in corso.