Stefan Koppelmann Ortszeit Local Time

18/09 - 18/10/2009

Esposizione fotografica che testimonia le trasformazioni avvenute dalla caduta del Muro fino ad oggi: uno sguardo documentario su paesaggi, strade, edifici della Germania dell’Est e i luoghi segnati dalla presenza del Muro.

La mostra del Goethe-Institut presenta una selezione rappresentativa di fotografie tratte dal progetto ORTSZEIT LOCAL TIME.
Attraverso 36 fotografie, rigorosamente in bianco e nero, l’artista testimonia le trasformazioni avvenute dalla caduta del Muro fino ad oggi: uno sguardo documentario su paesaggi, strade, edifici della Germania dell’Est e i luoghi segnati dalla presenza del Muro. Gli scatti sono inoltre corredati da brevi annotazioni che forniscono interessanti informazioni riguardanti le costruzioni e che richiamano l'attenzione su particolari dettagli delle immagini.

Dal martedì alla domenica dalle ore 10.00 alle ore 20.00; lunedì chiuso
La biglietteria chiude un’ora prima

Intero: € 3.00
Ridotto: € 1.50

Gratuito per le categorie previste dalla tariffazione vigente

060608 (tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00)

Mostra|Fotografia, Mostra|Documentaria
Giorni di chiusura

Non ci sono attività in archivio.