aMICi - Dalla collezione al contemporaneo: visita a sorpresa

12/12/2018

Visita a cura di Silvia Telmon. Una nuova iniziativa destinata ai possessori della MIC card.

Le funzionarie del Museo si alterneranno per accogliere i visitatori e offrire loro un “taster tour”, ossia una visita guidata breve e informale centrata di volta in volta su un’opera, un dettaglio, un tema scaturito dalle mostre temporanee ospitate. La visita avrà quindi un taglio diverso a seconda del soggetto (dagli acquerelli di Ettore Roesler Franz al mondo di Trilussa, agli oggetti riprodotti nelle “scene romane”, alle fotografie di Lisetta Carmi esposte fino alla primavera 2019…) e degli spunti nati dall’interazione con il pubblico.

A cura di Alessandra Gianfranceschi, Donatella Occhiuzzi, Roberta Perfetti, Silvia Telmon.

Luogo Museo di Roma in Trastevere

Mercoledì 12 dicembre 2018 alle ore 15.30

Biglietto iniziativa

Visita gratuita riservata ai possessori della Mic Card previa prenotazione obbligatoria allo 060608