Trastevere Noir Festival

26/06 - 05/07/2009

Negli ultimi anni il noir si è affermato quale genere di grandissimo successo, un vero e proprio fenomeno culturale che ha permeato letteratura, teatro, fiction e cinema.
Una nuova forma espressiva tipica del contemporaneo, divenuta uno strumento interpretativo della società di oggi e della sua complessità.
La rassegna intende promuoverne gli aspetti più originali della letteratura, della fiction e della real tv.

In occasione del Festival il pubblico potrà partecipare agli incontri con gli scrittori noir più affermati, assistere a rappresentazioni teatrali inedite e a fiction di grande successo, alcune delle quali in prima visione assoluta.
Un'opportunità per rileggere alcuni grandi fatti di cronaca diventati ormai storia.

26-27-28 giugno dalle ore 20.00 alle ore 24.00
3-4-5 luglio dalle ore 20.00 alle ore 24.00

Ingresso libero fino a esaurimento posti

Evento|Festival e Rassegne
Sito web di riferimento

Non ci sono attività in archivio.