La Bulgaria attraverso lo specchio del tempo

Immagine:
04/12/2019 - 12/01/2020

Mostra fotografica realizzata in base allo sviluppo di 37 lastre di vetro originali risalenti agli anni Venti e trenta del secolo scorso.

Le immagini esposte catturano preziose testimonianze della cultura, tradizioni e costumi della Bulgaria. Il progetto della Fondazione “Valori” viene proposto a Roma, nella sede del Museo di Roma in Trastevere grazie al sostegno dell’Ambasciatore bulgaro in Italia S.E. Todor Stoyanov e in collaborazione con l’Istituto bulgaro di cultura a Roma.

Dal 4 dicembre 2019 al 12 gennaio 2020
Da martedì a domenica ore 10.00 - 20.00, la biglietteria chiude alle ore 19.00
Chiuso lunedì

Biglietto integrato Museo + mostre Inge Morath e Taccuini romani
Tariffe non residenti:
Intero: € 9,50
Ridotto: € 8,50

Tariffe residenti:
Intero: € 8,50
Ridotto: € 7,50

Gratuito e ridotto per le categorie previste dalla tariffazione vigente. Non sarà attivato un biglietto solo Mostra.

Ferrovie dello Stato Italiane
Sono previste le seguenti agevolazioni sulle tariffe fino al 31 dicembre 2019:
• biglietto ridotto per possessori Carta Freccia con biglietto Frecce direzione Roma (con data viaggio antecedente di massimo 5 gg dalla visita) più un accompagnatore;
• biglietto ridotto per dipendenti, per abbonati regionali Lazio (esclusi integrati Metrebus) e per possessori di un biglietto corsa semplice su treni regionali direzione Roma (valido per raggiungere Roma il giorno stesso della visita).

Tel. 060608 (tutti i giorni ore 9.00 - 19.00)

Mostra|Fotografia
Giorni di chiusura

Non ci sono attività in corso.
Non ci sono attività in programma.
Non ci sono attività in archivio.