Home > Mostre > Pino Settanni. Ritratti e Paesaggi
31/01 - 30/03/2014

Pino Settanni. Ritratti e Paesaggi

Tipologia: Fotografia

In mostra una selezione di opere del fotografo Pino Settanni, scomparso nel 2010. Una selezione di immagini, inedite, tratte dal vasto archivio dell’artista. A queste si accompagnano i ritratti di personaggi del mondo del cinema e della cultura, alcuni dei quali  diventati vere e proprie icone, come la serie di “Ritratti con  sciarpa rossa” .

Da martedì a domenica ore 10.00 - 20.00
Chiuso lunedì

La biglietteria chiude alle ore 19.00

Intero: € 7,50
Ridotto: € 6,50
Gratuito per le categorie previste dalla tariffazione vigente

Per i cittadini residenti nel territorio di Roma Capitale (mediante esibizione di valido documento che attesti la residenza)
Intero: € 6,50
Ridotto: € 5,50

Gratuità e riduzioni

Tel. +39 060608 (tutti i giorni ore 9.00-21.00)

Altre informazioni

Enti proponenti: Roma Capitale, Assessorato alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali

Servizi museali
Zètema Progetto Cultura

Con la collaborazione di

ACEA, Banche tesoriere di Roma Capitale: BNL Gruppo BNP Paribas, UniCredit, Banca Monte dei Paschi di Siena; Vodafone;

Con il contributo tecnico di

Atac, La Repubblica