Home > Mostre > Lucia Gardin. Empatheia, ritratti dal cinema contemporaneo
23/02 - 10/03/2013

Lucia Gardin. Empatheia, ritratti dal cinema contemporaneo

Tipologia: Fotografia

La mostra raccoglie circa 50 immagini provenienti da collezioni europee che attraversano le fasi dell’artista, dagli inizi, negli anni 90’ ad oggi.

Martedì-domenica ore 10.00-20.00
Chiuso lunedì

La biglietteria chiude un'ora prima

Venerdì 8 marzo 2013, ingresso gratuito per le donne, in occasione della Giornata Internazionale della Donna

Dal 23 al 28 febbraio
Intero: € 5,00
Ridotto: € 4,00
Gratuito per le categorie previste dalla tariffazione vigente

Per i cittadini residenti nel territorio di Roma Capitale (mediante esibizione di valido documento che attesti la residenza)
Intero: € 4,00
Ridotto: € 3,00

Dal 1 al 10 marzo
Intero: € 7,50
Ridotto: € 6,50
Gratuito per le categorie previste dalla tariffazione vigente

Intero: € 6,50
Ridotto: € 5,50

Prenotazioni: 060608 (tutti i giorni 9.00 - 21.00)
Gruppi (max 25 partecipanti): è disponibile un servizio di prenotazione per gruppi, che non comprende la visita guidata: costo addizionale per la prenotazione € 25,00 a cui va aggiunto il costo del biglietto d’ingresso al museo.
Inoltre è disponibile un servizio di visite guidate, a pagamento e su prenotazione, a scelta tra percorso museo e/o percorso mostra
Didattica per tutti

Scuole (max 25 partecipanti): è richiesta la prenotazione per gruppi scolastici
Inoltre è disponibile un servizio di visite guidate, solo su prenotazione
Didattica per le scuole

La prenotazione per singoli visitatori è possibile solo con il pre-acquisto online del biglietto di ingresso

Acquisto online:
www.omniticket.it
Con la prenotazione è possibile evitare la fila presentandosi direttamente alla cassa.

Tel +39 060608 (tutti i giorni ore 9.00-21.00)

Altre informazioni

Enti proponenti: Roma Capitale, Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico – Sovrintendenza Capitolina, Officine International

Servizi museali