Home > Mostre > Cinema di Piombo. Cento manifesti del poliziesco italiano anni...
25/06 - 05/09/2010

Cinema di Piombo. Cento manifesti del poliziesco italiano anni Settanta

Tipologia: Documentaria

Esposizione documentaria su quella particolare stagione della cinematografia italiana conosciuta come poliziesco italiano degli anni Settanta. Sarà possibile ammirare una collezione di 90 titoli per un totale di 105 immagini declinate in formati diversi (locandine, foto buste, manifesti).

Curatore/i
Consorzio Romarte e Artix

da martedì a domenica ore 10.00-20.00
Chiuso lunedì