Home > Eventi > LIVE SENSUTH – desiderio del desiderio
01/12/2012

LIVE SENSUTH – desiderio del desiderio

Tipologia: Concerto

Concerto nell'ambito di Musei in Musica.

Sensuth, che non lascia spazio ai timidi di passione. Parola chiave del romanticismo tedesco, Sensuth è la dipendenza dal desiderio. Quel desiderio del desiderio che spinge verso nuovi traguardi e sposta l’orizzonte sempre un po’ più in là.
A cura della Società Cooperativa ITER

Sabato 1 dicembre 2012 alle ore 21.00; 22.30 e 24.00

In occasione di Musei in Musica, il Museo è aperto in via straordinaria e a ingresso gratuito dalle ore 20.00 alle 2.00 (ultimo ingresso all'1.00)

ingresso libero fino a esaurimento posti disponibili

Tel. 060608 (tutti i giorni ore 9.00-21.00)

Musei in Musica può essere seguita su Twitter #MUSica12

Altre informazioni

Iniziativa promossa da Roma Capitale, Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico - Sovraintendenza ai Beni Culturali, in collaborazione con il Il Gioco del Lotto. Main Sponsor Acea. Organizzazione a cura di Zètema Progetto Cultura.