L'incanto dei Cori Cantatori

10/09/2011

Spettacolo musicale nell'ambito della manifestazione Estate nei Musei.

Spettacolo dal vivo sulla rivalutazione della canzone romana tradizionale, intesa come patrimonio culturale.
Il Trio Fiore Scarlatto propone un viaggio musicale nella canzone romana, tra aneddoti e racconti, dal XIII sec. fino ai giorni nostri.
È composto da Daniela Brandi, pianista e cantante di estrazione classica e con esperienza di musica etnica, da Gianluca Fieni, chitarrista e cantante, e dal violoncellista Stefano di Leginio.

Associazione Culturale Mirabilia

Spettacolo unico alle ore 20.00

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili
L'ingresso non prevede la visita al museo

060608 (tutti i giorni ore 9.00-21.00)

Evento|Concerto
Altre informazioni

Promossa da Roma Capitale, Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico - Sovraintendenza ai Beni Culturali e dalla Camera di Commercio di Roma, con il contributo delle Banche tesoriere di Roma Capitale (BNL Gruppo BNP Paribas, Unicredit, Banca Monte dei Paschi di Siena) e di Finmeccanica, con il coordinamento organizzativo di Zètema Progetto Cultura.

20110625
Musei in Comune
25/06 - 30/09/2011
Evento|Manifestazioni

Non ci sono attività in archivio.