Home > Eventi > Er vino è sempre vino
13 - 30/07/2010

Er vino è sempre vino

Tipologia: Teatro

Spettacolo scritto e diretto da Michele La Ginestra che rende omaggio al vino e alla città eterna, attraverso i grandi poeti romaneschi G.G. Belli, Pascarella, Zanazzo, Trilussa e Petrolini.

Battute esilaranti, sonetti più o meno "scollacciati", stralci di commedie dell'epoca, canzoni e balli che dipingeranno il fascino di una Roma semplice ma emozionante, fatta di passioni per le cose belle della vita e, soprattutto per il buon vino.
con Sergio Zecca, Tiko Rossi Vairo, Marzia Turcato, Matteo Vacca, Alessandro Frittella e Sara Felci.

Curatore/i
Associazione Culturale Michele La Ginestra

da martedì a domenica alle ore 21.00; lunedì riposo

€ 12,00 intero
€ 10,00 ridotto per gruppi organizzati (min. 20 persone)
Prenotazione obbligatoria c/o: Teatro Sette via Benevento 23 - 06 44236382 - teatro@teatro7.it
I biglietti ancora disponibili potranno essere acquistati presso la biglietteria del Museo a partire dalle ore 20.00 la sera stessa dell'evento

060608 (tutti i giorni ore 9.00-21.00)

Altre informazioni

Promossa dal Comune di Roma Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione - Sovraintendenza ai Beni Culturali e dalla Camera di Commercio di Roma, organizzata da Zètema Progetto Cultura, con il contributo delle Banche Tesoriere del Comune di Roma: BNL – BNP Paribas, UniCredit Banca di Roma, Monte dei Paschi di Siena; British American Tobacco Italia Spa; il Gioco del Lotto; San Raffele Spa; Atac; Vodafone.

Il coordinamento organizzativo è curato da Zètema Progetto Cultura.