Visita guidata alla mostra "Fotociencia13"

Immagine lista:
01/03 - 08/04/2018

Visita guidata alla mostra in corso nelle gallerie al piano terra del Museo, con illustrazione delle fotografie esposte e delle tematiche che esse richiamano. Al termine della visita sarà possibile soffermarsi nell’aula didattica per approfondimenti.

La visita è finalizzata alla comprensione e all’apprezzamento della relazione tra cultura e scienza, qui espressa attraverso le immagini e le nuove tecnologie. Le tematiche delle immagini esposte, infatti, si pongono tra fotografia, scienza e tecnologia, e possono contribuire alla diffusione della cultura scientifica tramite l’arte. Per esempio, la fotografia delle mani di una bambina può far comprendere anche ai più piccoli l’importanza dell’igiene personale e del lavarsi le mani con cura.

Luogo Museo di Roma in Trastevere

Dal 1° marzo all' 8 aprile 2018

Info e prenotazione obbligatoria
Tel. 060608 (tutti i giorni ore 9.00 - 19.00)

Circa 60’
Visita guidata

Non ci sono attività in corso.
Non ci sono attività in programma.
20180301
Fotciencia13