Tanti per tutti. Viaggio nel volontariato italiano

11/06 - 12/06/2016

Esposto il progetto fotografico sul volontariato promosso dalla Fiaf (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) nel 2015-2016 con lo scopo di fare luce sulle attività e sulle persone che dedicano il proprio tempo e la propria esperienza a chi è meno fortunato e ai beni comuni, dando un volto, quindi, ai tantissimi che operano nel silenzio e nell’anonimato. Nel Lazio il progetto è sostenuto dai Centri di Servizio per il Volontariato Cesv e Spes.

Attraverso le immagini, il progetto intende quindi presentare diverse realtà presenti nelle regioni italiane, oltre a creare un archivio documentato delle  stesse associazioni.

La Fiaf, Federazione Italiana Associazioni Fotografiche, è un’associazione nazionale nata nel 1948 a Torino per divulgare e sostenere la fotografia amatoriale. I Centri di Servizio per il Volontariato del Lazio CESV E SPES sostengono e qualificano l'attività di volontariato, erogando servizi per le organizzazioni di volontariato e diffondendo la cultura della solidarietà e della responsabilità verso il bene comune.

Sabato 11 e domenica 12 giugno 2016
dalle ore 10.00 alle 20.00

La biglietteria chiude un'ora prima

N.B. per eventuali aperture e/o chiusure straordinarie consultare la pagina dedicata agli  Avvisi

L’ingresso è gratuito per i due giorni, 11 e 12 giugno, esclusivamente per i visitatori della sala conferenze.

Intero: € 6,00
Ridotto: € 5,00

Per i cittadini residenti nel territorio di Roma Capitale (mediante esibizione di valido documento che attesti la residenza)
 Intero: € 5,00
Ridotto: € 4,00

Gratuità e riduzioni

Convenzioni

Acquisto online
La conferma d'ordine stampata dà diritto a saltare la fila in biglietteria e ritirare il proprio biglietto d'ingresso.

Tel. +39 060608 (tutti i giorni ore 9.00-21.00)

Mostra|Fotografia

Promossa da Roma Capitale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali

Con la collaborazione di
MasterCard Priceless Rome

Media Partner
Il Messaggero

Servizi museali
Zètema Progetto Cultura

Sito Web

Non ci sono attività in archivio.