Musei in Musica

28/11/2009

La notte di sabato 28 novembre, Roma diventerà un grande palcoscenico per la musica dal vivo grazie a Musei in musica, evento di cultura e spettacolo promosso dal Comune di Roma in collaborazione con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali con l’organizzazione di Zètema Progetto Cultura.

Le performance si svolgeranno in 30 spazi tra musei, università e accademie con il coinvolgimento di diverse istituzioni.

Un palcoscenico internazionale grazie anche alla collaborazione delle Accademie di Francia, di Romania e del Belgio che apriranno le loro prestigiose sedi con performance musicali. Parteciperanno anche, tra gli altri, il Palazzo delle Esposizioni, il Tempio di Adriano e l’Università Gregoriana.

I musei coinvolti, inoltre, rimarranno aperti e visitabili gratuitamente fino alle 24.00 e gli eventi saranno tutti ad ingresso gratuito.

Anche i talenti emergenti avranno la propria occasione di visibilità grazie alla collaborazione con Rai Music, il canale musicale di RAI.TV, e RAI Nuovi Talenti

Il programma completo sarà consultabile a partire dal 18 novembre.

Dalle 20.00 alle 24.00

Ingresso gratuito.
I musei rimarranno aperti e visitabili gratuitamente fino alle 24.00.

060608 dalle 9.00 alle 21.00

Evento|Manifestazioni

Non ci sono attività in archivio.