La Ballata in un Sogno - Regola d'Arte

Immagine: 
29/05/2015
Museo di Roma in Trastevere

La band viterbese Regola d'Arte porta in scena "La Ballata in un Sogno", racconto scritto da Simone Gamberi, voce e tromba del gruppo, che racconta fatti realmente accaduti ispirati alla vita di un ragazzo di 21 anni. La ballata porta in scena il suo desiderio di voler vivere la musica e per la musica e il contrasto con i genitori che già lo immaginano avvocato. Prima della sua scomparsa, lascia all'autore, nient'altro che l'immaginazione di come potrebbe aver vissuto oggi.

Ogni poesia, ogni canzone di questo progetto cerca di dare spazio alle esperienze che sono state negate al personaggio reale, in un intreccio profondo tra realtà e fantasia, tra necessità e possibilità, con un finale incerto al quale ogni ascoltatore è chiamato a dare la sua risposta.

Con: Simone Gamberi (voce, tromba), Emanuele Calanca (chitarra, trombone), Vincenzo Fucito (chitarra acustica), Costantino Larionivo (tastiere, synth), Viviana Ranucci (percussioni, cori), Andrea Palmioli (batteria), Flavio Mecozzi (basso, trombone).

Informazioni

Luogo
Museo di Roma in Trastevere
Orario

Venerdì 29 maggio 2015 alle ore 16.30

Biglietto d'ingresso

ingresso libero

Tipo
Evento|Teatro
Sito Web

Eventi correlati

Non ci sono attività in corso.
Non ci sono attività in programma.
Non ci sono attività in archivio.