Concerto per Quartetto (Quartetto Lorley)

Roma in Scena. L'autunno
25/10/2009

Concerto raffinato e godibile per gli amanti della musica classica e contemporanea.

Due violoncelli (Giovanna Famulari e Benedetta Chiari), una chitarra (Massimo De Lorenzi) e un contrabbasso (Ermanno Dodaro) accompagneranno il pubblico in un viaggio ricco di contaminazioni: da Bach al tango di Astor Piazzolla, dalla musica jazz ai Beatles senza dimenticarsi di Vivaldi.

Biglietteria aperta presso il Museo dalle ore 20.30 nel giorno del concerto

Ingresso ridotto agli abbonati annuali e mensili di Metrebus, ai titolari di Metrebus Card, ai possessori di un biglietto vidimato e ai dipendenti del trasporto pubblico locale romano. Per fruire delle agevolazioni i beneficiari dovranno presentare la tessera di abbonamento Metrebus, la Metrebus Card, un Bit vidimato o il tesserino di servizio.

Info e prenotazione (consigliata) 060608 (tutti i giorni ore 9.00 - 21.00)

Evento|Concerto
Curatore
A cura dell'Associazione Itinerari Danza
20091003
03/10 - 26/11/2009
Evento|Manifestazioni

Non ci sono attività in archivio.