Home > Eventi > Caro amore ti scrivo
06 - 08/07/2010

Caro amore ti scrivo

Tipologia: Teatro

Isabel Russinova interpreta le più belle lettere d'amore scritte da noti personaggi della storia tra cui Napoleone, Eva Braun, Massimiliano e Carlotta d'Austria, Pirandello, Celin.

Un viaggio attraverso la storia raccontando l’amore di grandi personaggi che con la loro vita hanno segnato l’umanità, ma che erano anche donne e uomini che hanno amato, sofferto e parlato d’amore.

Artista/i
Isabel Russinova
Curatore/i
Associazione Culturale Bravò

6-7-8 luglio alle ore 18.00

Ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili

060608 (tutti i giorni ore 9.00-21.00)

Altre informazioni

Promossa dal Comune di Roma Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione - Sovraintendenza ai Beni Culturali e dalla Camera di Commercio di Roma, organizzata da Zètema Progetto Cultura, con il contributo delle Banche Tesoriere del Comune di Roma: BNL – BNP Paribas, UniCredit Banca di Roma, Monte dei Paschi di Siena; British American Tobacco Italia Spa; il Gioco del Lotto; San Raffele Spa; Atac; Vodafone.

Il coordinamento organizzativo è curato da Zètema Progetto Cultura.