Home > Eventi > Bella, Gabriella! & Poeti der Trullo
06/12/2014

Bella, Gabriella! & Poeti der Trullo

Tipologia: Concerto

Evento nell'ambito di Musei in Musica.

Le canzoni di Gabriella Ferri si uniscono ai racconti della Roma metropolitana di oggi.
Con Giulia Ananìa (voce, chitarra, synth); Stefania Placidi (chitarra classica - cori); Filippo Schininà (batteria, percussioni); Felice Zaccheo (mandolino).
Attori: Lilith Primavera, Michele Botrugno.
Guest star: Giorgio Tirabassi (voce e chitarra) Luca Chiaraluce (chitarra) e Daniele Ercoli (contrabbasso).
A cura di Artifici

Sabato 6 dicembre 2014

Alle ore 21.00, ore 21.50, ore 22.40 e ore 23.30

Apertura straordinaria del museo dalle ore 20.00 alle 02.00 (ultimo ingresso ore 01.00)

Diretta Twitter e contest su Instagram #MUSIca14

Biglietto € 1,00
Con lo stesso biglietto, sarà possibile visitare anche le mostre temporanee ospitate e le collezioni permanenti.

Tel. +39 060608 (tutti i giorni ore 9.00-21.00)

Dal 6 dicembre, dalla notte di Musei in Musica, è possibile condividere la propria visita al museo anche con l'hashtag #vivimusei

Altre informazioni

Evento promosso da Roma Capitale, Assessorato alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, in collaborazione con Zètema Progetto Cultura.