Museo di Roma in Trastevere: già 38 mila visitatori per la mostra "Vivian Maier. Una fotografa ritrovata"

Grande successo di pubblico al Museo di Roma in Trastevere per l’attesissima mostra Vivian Maier. Una fotografa ritrovata inaugurata il 17 marzo scorso: a venti giorni dalla chiusura sono già 38.000 visitatori per la retrospettiva che ricostruisce il lavoro fotografico della grande e sconosciuta autrice e che sarà aperta ancora fino al 18 giugno 2017.

L’esposizione è promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, prodotta da diChroma Photography, realizzata da Fondazione FORMA per la Fotografia in collaborazione con Zètema Progetto Cultura, e curata da Anne Morin e Alessandra Mauro.