Carmika. La Bellezza della Verità

Musei in Musica
01/12/2018

Una performance musicale e scenica in occasione di Musei in Musica #MUSica18

Carmika è un intervento di animazione artistica incentrato sulla realizzazione di performance musicali, di movimento scenico e audio-video costruite intorno a temi dell'identità e della libertà espressiva ricercati e tradotti da Lisetta Carmi nelle sue fotografie. Il visitatore è libero di muoversi e di esplorare tutto lo spazio espositivo del Museo ed in contemporanea può fruire le performance live installate nello spazio che si attiveranno in alcuni orari, rimanendo comunque fruibili durante tutta la serata. L'obiettivo del progetto è offrire al pubblico un'occasione di condivisione mediante interventi artistici dal vivo che valorizzino l'esposizione fotografica presente nel museo e allo stesso tempo compongano un "progetto esperienziale" che inviti gli spettatori da una parte ad approfondire in maniera attiva le tematiche della mostra e dall'altra a fruire dei contenuti artistici originali ideati in modalità live e site specific.

Con Giulio Tosti, Her, Beatrice Fedi e Roberto di Maio (Collettivo Crib)

A cura di Zip_Zone di Intersezione Positiva

Sabato 1 dicembre 2018
Ore 20.45 - 21.30 - 22.00 - 23.00 - 00.00 - 00.30 Carmika. La Bellezza della Verità
Inoltre dalle ore 20.00 alle 02.00 (ultimo ingresso alle 01.00) apertura straordinaria del museo e possibilità di visitare la mostra: Lisetta Carmi. La bellezza della verità

Ingresso a € 1,00
Ingresso completamente gratuito per i possessori della MIC card, bambini fino a 6 anni, disabili e accompagnatore.

tel 060608 tutti i giorni ore 9.00 - 19.00

Pagina Facebook
#MUSica18

Tipología
Evento|Eventos

Actualmente no hay actividades.
No hay actividades en programa.
20181201
01/12/2018