Home > Incontri per docenti e... > Incontro sul tema: "E fue la più mirabil cosa..." Roma e il...
26/11/2015

Incontro sul tema: "E fue la più mirabil cosa..." Roma e il Giubileo del 1300

Tipologia: Incontro

Incontro per i docenti e per gli studenti universitari.

A cura di Rossella Motta

Giovedì 26 novembre 2015 alle ore 16.00

L'appuntamento è prenotabile da ottobre 2015

Le date degli appuntamenti potrebbero subire variazioni

Partecipazione all'incontro: gratuito

Prenotazioni allo 060608 (tutti i giorni ore 9.00 - 21.00).
 Numero massimo di partecipanti: 70.
 Durata:
 È previsto il rilascio dell’attestato di formazione.

Sapienza Università di Roma
La partecipazione a cinque incontri, attestata, dà diritto agli studenti dei Corsi di studi storico-artistici (triennale); storia dell’arte (magistale); storia, antropologia, religioni (triennale); scienze storiche (età moderna-età contemporanea/magistrale) de “La Sapienza” al riconoscimento di due crediti formativi universitari.

Università degli Studi Roma Tre
La partecipazione a sei incontri, attestata, dà diritto agli studenti dei Corsi di: Scienze dell’Architettura (triennale); Architettura-Progettazione architettonica (magistrale); Architettura-Progettazione urbana (magistrale); Architettura-Restauro (magistrale), al riconoscimento di due crediti formativi universitari.

www.sovraintendenzaroma.it

Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali
Servizio Coordinamento tecnico-scientifico per l’attuazione delle attività di Catalogo Unico della Sovrintendenza e attività didattiche