Home > Incontri per docenti e... > Incontro sul tema: "Artisti nel quartiere Alessandrino. Dimore e...
17/01/2018

Incontro sul tema: "Artisti nel quartiere Alessandrino. Dimore e opere da Flaminio Ponzio a Mario Mafai"

Tipologia: Incontro

Incontro per docenti e studenti universitari, a cura di Nicoletta Bernacchio.

#educaroma

Mercoledì 17 gennaio 2018
alle ore 16.00

Le date degli appuntamenti potrebbero subire variazioni

L'incontro è gratuito

Tel. 060608 (tutti i giorni ore 9.00 - 19.00)

Numero massimo di partecipanti: 70.

È previsto il rilascio dell’attestato di formazione.

CREDITI FORMATIVI

Sapienza Università di Roma
La partecipazione a cinque incontri, attestata, dà diritto agli studenti dei Corsi di: Studi storico-artistici (triennale); Storia dell’arte (magistrale); Storia, Antropologia, Religioni (triennale); Scienze storiche (Età moderna-Età contemporanea / magistrale), al riconoscimento di due crediti formativi universitari.

Università degli Studi Roma Tre
La partecipazione a sei incontri, attestata, dà diritto agli studenti dei Corsi di: Scienze dell’Architettura (triennale); Architettura-Progettazione architettonica
(magistrale); Architettura-Progettazione urbana (magistrale); Architettura-Restauro (magistrale), al riconoscimento di due crediti formativi universitari.

Accademia di belle Arti
La partecipazione ad otto incontri, attestata, dà diritto agli studenti al riconoscimento di due crediti formativi.

www.sovraintendenzaroma.it